Date di Partenza
Aprile 2, 23 - Maggio 7, 21 - Giugno 4, 19 - Luglio 9, 23, 30 - Agosto 6, 13, 16, 20, 27 - Sett. 3, 10, 17, 24 - Ottobre 8, 15, 22, 29 - Novembre 04, 12, 26 - Dicembre 03, 27*- Gennaio 7, 21 - Febbraio 4, 18 - Marzo 4, 18
PROGRAMMA
1º giorno: Italia/Australia
Partenza nel primo pomeriggio con voli di linea Cathay. Pasti e pernottamento a bordo.
2º giorno: Arrivo a Sydney
Dopo uno scalo tecnico ad Hong Kong il viaggio prosegue alla volta dell’Australia. In serata arrivo a Sydney e, espletate le formalità doganali, trasferimento con guida di lingua italiana all’hotel Four Points by Sheraton. Resto della giornata a disposizione.
3º giorno: Sydney
La mattina è dedicata alla visita di questa stupenda città, tra cui la zona dei Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi. Si prosegue con una crociera nella bellissima baia che consente di ammirare l’Opera House. Pranzo a bordo. Rientro a piedi in hotel. Pomeriggio a disposizione.
4º giorno: Sydney
Mattinata dedicata alla visita al Featherdale Wildlife Park dove ci sarà la possibilità di conoscere da vicino la fauna australiana. Dopo la visita agli animali si proseguirà per l’Acquario di Sydney. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in albergo.
5º giorno: Sydney
Giornata a disposizione per escursioni facoltative, o da dedicare allo shopping.
6º giorno: Sydney/Ayers Rock
In mattinata trasferimento in aeroporto e partenza per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento all’hotel Desert Gardens. Nel pomeriggio partenza in pullman alla base del monolito per una passeggiata e per ammirare il tramonto. Sistemazione e pernottamento all’hotel Desert Gardens.
7º giorno: Ayers Rock
In mattinata partenza per una visita ai Monti Olgas, con sosta al Centro Culturale Aborigeno. Nel pomeriggio, prima del tramonto, trasferimento alla cena barbecue “Sound of Silence” accompagnata da un ottimo vino australiano e, al termine, una lezione sulle stelle svolta da un astronomo, nel silenzio della notte.
8º giorno: Ayers Rock/Cairns
Mattinata a disposizione per le ultime escursioni facoltative. Trasferimento in aeroporto e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento all’hotel Cairns International. Resto della giornata a disposizione.
9º giorno: Cairns
Intera giornata dedicata alla bellissima escursione in catamarano alla Barriera Corallina dove si potranno effettuare magnifici bagni. Pranzo buffet a bordo.
10º giorno: Cairns
La giornata inizia con il trasferimento al parco Nazionale Wooroonooran, a sud di Cairns. Dopo una breve e piacevole passeggiata si raggiungono le Cascate Josephine per poi proseguire con la visita di un allevamento di coccodrilli alla Johnstone Crocodile Farm. Pranzo buffet in un ristorante tipico prima di dirigersi ai Babinda Boulders, piscine naturali dove si ha la possibilità di nuotare.
11º giorno: Cairns/Italia
Trasferimento in aeroporto con assistenza della guida in lingua italiana e partenza per l’Italia con volo di linea Cathay. Pasti e pernottamento a bordo.
12º giorno: Italia
Arrivo in mattinata
Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi !
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?